7 modi convenienti per essere sani al college [For Girls]

0
31
modi convenienti per essere sani al college For Girls
modi convenienti per essere sani al college For Girls

Durante il college, è fondamentale prendersi cura della propria salute fisica e mentale. Ecco alcuni suggerimenti per aiutare le ragazze a rimanere felici, in salute e produttive.

Che sia la tua matricola o l'ultimo anno, il college può essere difficile.

Tenere il passo con il tuo GPA bilanciando i tuoi extracurriculari e la vita sociale è una linea dura da percorrere. Poi, ovviamente, c'è sempre il temuto "matricola quindici" con cui lottare.

È più facile, veloce ed economico mangiare cibo spazzatura, ma una dieta non salutare può raggiungerti mentalmente e fisicamente.

È possibile essere felici e in buona salute con un budget limitato mentre si va al college.

Indipendentemente dalla scuola, dalla posizione o dal background individuale, molte ragazze del college si lamentano delle stesse cose. Milioni di donne condividono la tua lotta.

Fortunatamente, ci sono alcune cose che puoi fare per rimanere felice e in salute con il budget di uno studente universitario. Queste tecniche hanno funzionato per molte altre donne e funzioneranno anche per te.

  • Acquisire familiarità con le vendite degli acquisti

  • Impari molte cose nei tuoi anni di scuola superiore, come la geometria, l'anatomia e come vestirti alla moda. Ma la maggior parte delle scuole non insegna agli studenti come fare la spesa.

    La prima volta che entri in un negozio di alimentari per acquistare il tuo cibo, è un'esperienza travolgente.

    Come scegli tra due prodotti sostanzialmente uguali? E perché è tutto così dannatamente costoso?

    La triste realtà oggi è che è più economico mangiare cibo spazzatura che mangiare cibo sano. Questa è stata la rovina del benessere mentale e fisico di molte ragazze del college.

    Ma puoi prevenire tutto questo stress e mangiare in modo non salutare sfruttando le vendite.

    Controlla le pubblicità dei negozi locali e pianifica in anticipo la tua lista della spesa. In questo modo, non ti precipiterai all'ultimo secondo per acquistare qualcosa a prezzo pieno.

    Iscriviti ai club a premi e fai domande in modo da sapere come utilizzare i "punti" che ricevi.

    Soprattutto, impara come usare i coupon! Il coupon è un'abilità popolare che può farti risparmiare un sacco di soldi se lo fai nel modo giusto.

    I coupon sono disponibili in digitale e sui giornali. Esistono molte app, come iBotta e Checkout51, che ti pagano per acquistare generi alimentari che stai già acquistando.

    E se sei nervoso per l'utilizzo di un coupon, non esserlo. I cassieri vedono i couponer ogni giorno.

  • Prendi la strada meno percorsa

  • Nella classe di matematica della scuola elementare, abbiamo imparato che la distanza più breve tra due punti è una linea retta. Ma poi la vita ci ha mostrato scorciatoie e la maggior parte di noi ha acquisito quell'abilità più velocemente di qualsiasi formula matematica.

    È radicato nel nostro subconscio. Cerchiamo automaticamente il percorso più veloce. Cerchiamo ascensori e marciapiedi mobili e cerchiamo di trovare i parcheggi più vicini.

    Ma quando prendi il percorso meno percorso, come un parcheggio distante o le scale invece dell'ascensore, bruci alcune calorie in più e mantieni i muscoli in movimento.

    Per fare ciò, dovrai creare alcune nuove abitudini, come uscire con qualche minuto di anticipo. Se corri in ritardo, sarai tentato di prendere scorciatoie.

  • Goditi l'aria fresca

  • È facile passare da un'attività all'altra senza uscire, soprattutto quando sei occupato con i compiti a scuola. Correre dalla porta di casa alla tua auto o classe non conta.

    Prenditi del tempo per dare al tuo corpo il sole e la vitamina D che brama. Studia fuori sul prato, corri nel parco o organizza un pomeriggio in spiaggia con gli amici.

    Dieci minuti al giorno trascorsi all'aperto offrono numerosi benefici per la mente e il corpo.

    Quando inizi a forzarti a prenderti del tempo fuori dal tuo programma frenetico e goderti il ​​sole, fa una grande differenza. Scoprirai di essere più efficiente e produttivo durante i compiti scolastici.

    In realtà stai creando più tempo facendo una pausa.

  • Trova un partner responsabile

  • Ci sono così tanti motivi per non esercitare e mangiare bene che dimentichiamo i motivi per cui dovremmo.

    È il compleanno di qualcuno, quindi festeggi con un gioco da ragazzi.

    Hai studiato duramente per quel test, quindi meriti di concederti un gelato.

    Sei fuori con gli amici per cena, quindi perché non avere qualche fetta in più di pizza?

    Ogni piccola caloria che ingerisci si somma. Anche se dimentichi di aver avuto quel morso o sorso, il tuo corpo no.

    Ma un partner di responsabilità non dimentica e sapere che devi segnalarli può tenerti in pista.

    Questa persona di fiducia ti ricorderà di fare scelte migliori. Andranno in palestra alle prime luci dell'alba con te. E non ti tenteranno mai con Cheetos quando dovresti mangiare carote.

    Quando prendi sul serio la tua salute, il tuo partner di responsabilità sarà la persona migliore da avere.

  • Impara la scienza dietro le tue scelte

  • Ora che sei un adulto, hai imparato che l'istruzione non si ferma quando sei fuori dall'aula. Per rimanere informato e istruito, dovresti leggere il più possibile nel tuo tempo libero.

    Una cosa su cui dovresti studiare è il corpo umano. Non devi essere un medico specialista per leggere libri, riviste e blog su come funziona.

    Quando capisci la scienza che sta dietro al modo in cui il tuo corpo elabora il cibo, farai naturalmente delle scelte migliori. Comprenderai anche l'importanza di vitamine, esercizio fisico e aria fresca per la tua salute mentale e fisica.

    Ad esempio, sapevi che i limoni sono considerati uno dei frutti più sani del mondo? Non solo sono ricchi di vitamina C, ma purificano il fegato dalle tossine, che possono portare a perdita di peso e pelle più chiara.

    Come una ragazza del college che sta cercando di rimanere in salute, questo è il tipo di informazioni che puoi usare!

  • Investi in alcuni elementi essenziali per cucinare

  • Se vivi in ​​un dormitorio, potrebbero esserci dei limiti sui tipi di apparecchi che puoi tenere nella tua stanza. Ma se ti faranno avere una pentola istantanea e una piastra, provaci.

    Questi gadget per cucinare ti permetteranno di preparare i tuoi pasti, il che può essere molto più salutare delle cose in mensa. Sono facili da usare e puoi trovare tonnellate di ricette salutari online.

    Fai attenzione, tuttavia, o la tua stanza diventerà la zona pranzo per tutti i tuoi amici. Le bollette della spesa si sommano, quindi a meno che non siano disposte a fare il chip, risparmia i pasti sani per te!

  • Circondati di persone affini

  • Se stai cercando di migliorare la tua salute, la tua cerchia di amici dovrebbe supportare le tue scelte.

    Una volta che gli fai conoscere i tuoi obiettivi, dovrebbero incoraggiarti a seguirli.

    Stai lontano dalle persone che si impegnano in comportamenti insalubri e vogliono trascinarti con loro.

    Trova persone che vogliono risparmiare denaro ed essere in buona salute e trascorrere il tuo tempo libero con loro. Esistono davvero!

    Conclusione

    Vivere uno stile di vita sano non è naturale. Devi fare un punto per sviluppare buone abitudini e attenersi ad esse.

    Come studentessa universitaria, sarai molto più felice e più sana quando l'ambiente e le scelte riflettono i tuoi obiettivi finali!

    Biografia dell'autore:

    Ryan Sundling è Group Marketing Manager presso Cardinal Group Management. Ha oltre dieci anni di esperienza nel settore dell'edilizia residenziale convenzionale e collabora con The Ruckus per aiutarli nelle loro attività di marketing.