Capire la perdita di peso

Capire la perdita di peso
Capire la perdita di peso

Mangiare abbastanza cibo che fornirà al tuo corpo il valore giornaliero raccomandato (DV) di nutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno è possibile, ma non facile. Dovresti davvero essere vigile su ciò che mangi e tenere traccia esattamente di ciò che ti passa in bocca. Se sei occupato e in movimento come la maggior parte di noi, potresti avere difficoltà a farlo, nel qual caso un multi-vitaminico potrebbe essere giusto per te.

Ecco alcune regole di base che puoi utilizzare per trovare un multi-vitaminico che funzioni per te:

Per gli uomini: Non avrai bisogno di tanto ferro quanto una donna, solo circa otto milligrammi al giorno. Molto probabilmente otterrai molto ferro dalla tua dieta se sei un mangiatore di carne. Maiale, manzo, gamberetti, tacchino e fegato contengono molto ferro. Così fai patate con la pelle, lenticchie e fagioli e ostriche. La maggior parte dei multi-vitaminici per uomo non contengono affatto ferro. Inoltre contengono extra selenio, un minerale e vitamina E per aiutare a prevenire i problemi alla prostata.

Per le donne: Hai bisogno di ferro extra a causa di una perdita del minerale durante le mestruazioni mensili, circa 18 milligrammi al giorno. Se hai superato la menopausa, quindi congratulazioni – ora avrai bisogno di un po ‘più di vitamina D nel tuo multi-vitaminico. L’acido folico è grande per le donne che hanno intenzione di avere figli. Previene alcuni difetti del tubo neurale come la spina bifida, quindi i medici raccomandano che tutte le donne assumano acido folico extra durante gli anni di gravidanza. Ci sono anche vitamine prenatali specifiche per le donne che cercano di rimanere incinta che contengono più acido folico e vitamina A in più.

Per i bambini: Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, i bambini non hanno davvero bisogno di grandi quantità di vitamine e minerali. Molti alimenti per bambini sono già arricchiti con vitamine e minerali, quindi se il tuo bambino mangia una dieta equilibrata, allora potrebbe non aver nemmeno bisogno di un multi-vitaminico. La vitamina D è importante per la crescita delle ossa ed è difficile ottenere abbastanza con la dieta, quindi molti multi-vitaminici dei bambini ne contengono grandi quantità. I multi-vitaminici per i bambini spesso hanno un aspetto e un sapore simile alle caramelle, quindi non permettere mai che prendano le pillole da soli e le tengano fuori dalla portata.

Per gli over-60: Se hai più di 60 anni, probabilmente dovresti assumere un multi-vitaminico giornaliero. Purtroppo, invecchiando, perdiamo la capacità di assorbire determinate vitamine e sostanze nutritive. B12 è uno di questi, quindi i multi-vitaminici per le persone anziane ne contengono di più. Vita min K può aiutarti a proteggerti dai problemi dell’anca, ma può anche incasinare con i tuoi farmaci per fluidificare il sangue, quindi consulta il tuo medico per un multi-vitaminico raccomandato che si inganna con le tue medicine. Troppo ferro non fa bene al vecchio set, quindi molti multi-vitaminici per gli anziani non ne contengono. Cerca le formule per uomini e donne multi-vitaminici formulati per le persone oltre i 60 anni.

Per i vegetariani ed i vegani:
Se sei una di queste persone, avrai una lista di vitamine e minerali che non ti mancheranno senza una dieta ricca di carne e latticini. Ferro, magnesio, selenio, calcio, vitamina D, zinco e B12 sono scarsi se sei il tipo che mangia Tofurkey con sugo di soia ogni Ringraziamento. Scegli un multivitaminico specifico per vegetariani per aiutarti a ripristinare questi nutrienti necessari.