Come raddoppiare velocemente i tuoi clienti Pilates

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consigli per i principianti del Pilates
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Come aumentare rapidamente i clienti Pilates

Vuoi portare più utenti nel tuo studio Pilates? Il tuo Pilates ha superato la sua visione originale? Stai ancora sognando di raddoppiare velocemente i tuoi clienti Pilates? Quando il numero di clienti aumenta, anche la tua azienda crescerà. Prima di uscire e utilizzare un sacco di soldi per scopi pubblicitari per attirare molti più utenti nel tuo programma di gestione della forma fisica, si consiglia di seguire i 6 principali suggerimenti descritti di seguito su come raddoppiare rapidamente i clienti Pilates. Continua a leggere per trovare le 6 migliori tattiche che funzionano:

Identifica il tuo pubblico di destinazione

Identificare il tuo pubblico di riferimento è senza dubbio una delle parti migliori della strategia di marketing. Conoscere il tuo pubblico serve come base per tutti gli elementi del tuo approccio. Sarebbe saggio ricordare che ogni "tutti" non è il tuo cliente. Per operare con successo all'interno della tua nicchia, è fondamentale identificare e, soprattutto, comprendere il tuo mercato specifico in modo da poter avere il controllo su di esso. Vivi portando i membri attraverso un processo di riabilitazione e vedendo i pazienti tornare ai loro normali lavori? Offrite lezioni di mat e reformer o siete molto più precisi?

Crea contenuti video

Da Instagram alle storie di Snapchat, ai video di YouTube, non è un caso che il video sia diventato parte integrante della vita quotidiana. Ad esempio, l'utilizzo di un video di gestione del fitness può essere un modo pratico e utile per raggiungere i clienti. Pilates può trarre notevoli vantaggi dall'utilizzo di video di marketing.

Ad esempio, inizia creando un breve video di marketing che introduca i consumatori alle tue lezioni e ai tuoi programmi. Offri agli spettatori un piccolo assaggio di come appare il tuo sistema di prenotazione o il tuo software di pianificazione. Un'altra cosa utile da considerare è incorporare video didattici precisi. Qui, puoi includere video dal software dell'istruttore di fitness in cui offri consigli e suggerimenti ai principianti.

Dai lezioni specializzate

Raddoppia la tua base di clienti e distinguiti dai tuoi rivali offrendo classi speciali. Per iniziare con lezioni speciali, puoi considerare di offrire quanto segue:

Pilates per i bambini: offri agli adulti la possibilità di venire alle tue lezioni con i loro figli. Assicurati di essere il migliore del settore fornendo un'esperienza familiare all-in-one.

Pilates per sportivi: da anni ormai i migliori sportivi hanno incorporato il Pilates nei loro programmi di allenamento. Gli atleti devono essere ben arrotondati quando si tratta di allenamento in quanto ciò consente non solo di evitare infortuni ma anche di riuscire. Il Pilates è vantaggioso per gli sportivi in ​​quanto consente loro di migliorare il loro coordinamento, la forza generale, la flessibilità, il controllo di base e l'equilibrio.

Pilates per gli anziani: un allenamento regolare è la chiave del nostro benessere fisico e mentale a qualsiasi età, ma può diventare molto più necessario per gli anziani. Se offri un ambiente piacevole adatto agli anziani, dovresti essere certo di vedere un aumento dei tuoi clienti.

Riconosci il potere dei social media

Attualmente, avere una presenza sui social media come impresa non è più un'opzione, ma una necessità. I canali di social media ti faciliteranno il contatto con clienti esistenti e potenziali e aumenteranno innegabilmente la consapevolezza del tuo marchio. Inoltre, può portare a un miglioramento delle vendite. Se le persone non hanno alcuna informazione sul tuo studio, non verranno sicuramente; è così semplice!

I social media svolgono sicuramente un ruolo significativo nel migliorare la tua visibilità tra i potenziali clienti. Da Facebook a Twitter e Instagram, non è possibile commercializzare la tua azienda nel mondo in un breve periodo.

Fornisci Open Days o sessioni più veloci

In genere, poche cose travolgono la frase "prova prima di acquistare". Questo può essere completato in diversi modi. Ad esempio, puoi offrire l'accesso gratuito al software dell'istruttore di fitness per un'intera settimana. Per impostazione predefinita, gli utenti hanno regolarmente paura di provare qualcosa che non è stabilito sul mercato. Di conseguenza, ti consigliamo di attirarli con un campionamento gratuito del software di pianificazione, se esiste.

Coinvolgere i media locali

Evita di sottovalutare il potere degli annunci cartacei locali o delle riviste locali. Se investi un po 'di denaro negli annunci cartacei locali, raddoppierai sicuramente il riconoscimento del tuo marchio. È comune che i giornali locali di solito sostengano e sviluppino un rapporto eccellente con i membri della comunità. Puoi sviluppare un'ottima reputazione all'interno della comunità semplicemente associandoti a un giornale locale. Prendi in considerazione l'idea di pubblicizzare il tuo sistema di prenotazione per questo tipo di documenti, se ne hai.

Parole finali

La pubblicità avrà senza dubbio un ruolo enorme nel far spiccare il tuo studio contro i rivali. Potresti possedere lo spazio migliore, i migliori istruttori e le migliori attrezzature, ma come puoi approfittarne se non è noto a molti? Se hai bisogno di un Pilates all'avanguardia sul mercato oggi, il ginnico è un'opzione praticabile. In realtà, gymcatch ha uno dei migliori software di prenotazione Pilates sul mercato.