Errori di perdita di peso che fanno le donne

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Errori di perdita di peso che fanno le donne
Errori di perdita di peso che fanno le donne

Potresti anche fare uno di questi in questo momento!

Autore: Suzana Marku, NP

Comprendiamo quanto possa essere frustrante la perdita di peso per le donne. Prima di gettare la spugna, potresti commettere uno degli errori riportati di seguito, il che rende il tuo percorso di perdita di peso ancora più difficile.

  • Meno è NON Di Più:
    • Quando si tratta di dimagrire, mangiare troppo poco può essere problematico tanto quanto mangiare troppo. Alcuni dei miei pazienti arrivano con la percezione che se mangiano meno di 1200 calorie al giorno – che è quasi nulla per tutto il giorno – allora perderanno peso velocemente. Non potrebbe esserci niente di più lontano dalla verità. Questi pazienti alla fine rallenteranno il loro metabolismo rendendo molto più difficile perdere peso a lungo termine.
  • Solo calorie E NUTRIZIONE Contare:
    • Mangiare calorie vuote non fa nulla per il corpo! Ricorda, la perdita di peso non è solo per avere un bell'aspetto, ma soprattutto per sentirsi bene. Consumare cibi ricchi di fibre e proteine ​​magre è il modo migliore per ottenere e mantenere una figura magra. Quando i pazienti si sentono bene, alla fine diventano più sicuri e ottengono i risultati che volevano veramente.
  • NON PUOI Esegui una cattiva dieta:
    • Nessuna quantità di esercizio può superare una dieta povera. Tentare di correre o fare jogging dopo aver consumato un cheeseburger, patatine fritte e coca cola grandi è controproducente. La maggior parte delle persone dopo aver consumato questi tipi di pasti diventa più affaticata a causa della quantità di zucchero che si è precipitata nel proprio corpo.
  • Questo è NON Solo una dieta:
    • Non riesco a porre abbastanza enfasi sull'importanza del pensiero a lungo termine in relazione alla perdita di peso e al benessere. Quando i pazienti vengono a trovarmi, sottolineo che "questa non è solo una dieta". Ci concentriamo davvero sugli obiettivi a breve termine che portano a cambiamenti a lungo termine. In definitiva, il programma di perdita di peso e si concentra sugli obiettivi personali e medici del paziente, un piano dietetico personalizzato e l'assistenza con farmaci a breve e / o lungo termine per l'obesità.

Il programma di perdita di peso personalizzato è stato progettato per aiutarti a raggiungere e mantenere i tuoi obiettivi di benessere. Il nostro obiettivo è istruirti e incoraggiarti durante il tuo viaggio e fornirti le risorse necessarie per il successo.

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