Facilitare una routine di fitness dopo il parto

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Facilitare una routine di fitness dopo il parto ashx
Facilitare una routine di fitness dopo il parto ashx

Se hai avuto un bambino, il tuo corpo ne ha passate tante.

Dopo nove mesi di grandi cambiamenti, è del tutto normale sentirsi sopraffatti e avere domande sul recupero postpartum, incluso come iniziare un programma di esercizi.

"Una sfida per molte mamme è pensare" da dove comincio? " ha affermato Ashley Reid, una fisiologa dell'esercizio certificata che facilita il seminario Stronger After Pregnancy presso Solutions for Women. "Voglio portare via quella sensazione travolgente."

Reid, che possiede Active Mom Fitness ed è specializzato in esercizi prenatali e postpartum, è impegnato nel settore della salute e del benessere da più di 15 anni. Anche lei non ha riconosciuto pienamente la mancanza di supporto per il fitness per le neo mamme fino a poco dopo aver dato alla luce sua figlia, ora 3.

"Mi sono appena reso conto che anche con il vasto background che ho, cercare di rimanere attivo è stato difficile", ha detto. "Non c'era molto supporto là fuori o molta guida."

Quanto tempo dopo il parto dovresti aspettare per fare esercizio?

Anche se potresti essere ansioso di tornare subito alla tua routine di fitness prima del bambino, sii paziente. C'è un modo giusto e un modo sbagliato per facilitare l'esercizio postpartum.

Parla con il tuo medico per vedere quando è sicuro per te reincorporare l'esercizio e considera di contattare un professionista del fitness dopo il parto che può valutare correttamente quale routine di esercizi è appropriata per te. E ricorda, il viaggio dopo il parto è diverso per tutti

"Dal punto di vista delle aspettative, il tuo corpo può impiegare un anno per adattarsi e adattarsi dopo la gravidanza", ha detto Reid. "Adotto un approccio realistico con le mamme: concentriamoci sul ridurre la forza di base. Una volta che hai messo le basi, allora facciamo il passo successivo. "

Anche se eri attivo prima e durante la gravidanza, la realtà è che il tuo regime di esercizio probabilmente avrà un aspetto molto diverso dopo il parto. Tuttavia, probabilmente stai ancora esercitando, anche se non te ne rendi conto.

"Le mamme che erano attive prima della gravidanza spesso hanno una certa mentalità su come dovrebbe essere la forma fisica", ha detto. “Devi cambiare il tuo pensiero fare una passeggiata di 30 minuti con tuo figlio è esercizio. Non devi necessariamente fare un allenamento strutturato.

"Conta e farà la differenza."

Come puoi diventare più forte dopo la gravidanza?

Il workshop interattivo di Reid offre alle mamme uno spazio di supporto per affrontare le loro preoccupazioni sul recupero dopo il parto, la separazione addominale, la cura sicura dei loro bambini e i primi passi verso il fitness.

Puoi aspettarti di imparare quanto segue:

  • Come affrontare le aspettative di recupero fisico e le preoccupazioni dopo il parto
  • Cos'è la separazione addominale e cosa significa per l'attività fisica e l'esercizio
  • Come i muscoli del tuo core lavorano insieme
  • Come ricostruire la forza del core
  • Meccanica del corpo per prevenire lesioni durante la cura del tuo bambino
  • Esercizi semplici e sicuri da fare a casa con e senza il tuo bambino
  • Come affrontare i tuoi obiettivi di fitness e attività bilanciando anche le tue responsabilità

"Gran parte di quello che faccio deriva dalla costruzione di solide fondamenta", ha detto Reid. “Una delle sfide più grandi è la consapevolezza. … Abbiamo questa idea che dovremmo riportare il nostro corpo a quello che era normale prima del bambino, ma questa prospettiva può portare le donne a sentirsi sotto pressione e ad adottare l'approccio sbagliato.

"Non dovrebbe trattarsi di ottenere qualcosa 'indietro'. Il tuo corpo è in uno stato diverso e questo dovrebbe essere accettato. Indipendentemente dai tuoi obiettivi o dal tuo livello di forma fisica, c'è il modo giusto per farlo in modo che tu possa sentirti recuperato, forte e in forma ".

Registrati per il prossimo workshop

Ogni seminario più forte dopo la gravidanza è basato sulla discussione, ma i partecipanti sono incoraggiati a indossare abiti comodi appropriati per i movimenti leggeri. Tutti i livelli di fitness sono i benvenuti.

Il costo è di $ 30 e possono partecipare anche i bambini di età inferiore ai sei mesi.

Per registrarsi, chiamare il numero 2158295020 o visitare l'orario delle lezioni del Sylvania Hospital.