Impatto degli allenamenti per gli studenti universitari

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Impatto degli allenamenti per gli studenti universitari
Impatto degli allenamenti per gli studenti universitari

Gli esperti raccomandano di assumere 150 minuti di cardio alla settimana o 75 minuti di vigorosi esercizi aerobici.

Queste linee guida ti aiutano a funzionare in modo ottimale mentalmente e fisicamente.

Concesso, con il pesante carico di lavoro, l'ambiente diverso e l'incerta vita sociale, la vita del college può sentirsi schiacciante.

Tuttavia, non è mai consigliabile rinunciare agli allenamenti poiché questi hanno un impatto significativo sulla vita del college.

Quanto sono importanti? Leggi tutto qui.

Promuovi lo sviluppo delle cellule cerebrali

L'esercizio fisico influisce sul cervello in molti modi.

Uno di questi modi è aumentando la frequenza cardiaca, che a sua volta aiuta a pompare più ossigeno nel cervello.

Questo supporta il rilascio di ormoni che forniscono un ambiente ottimale per la crescita di nuove cellule cerebrali.

Le funzioni cerebrali migliorate funzionano a tuo favore e ti avvicinano al raggiungimento e al mantenimento di un invidiabile G.P.A.

Migliore memoria

L'esercizio fisico regolare promuove anche la plasticità cerebrale. Questo è attraverso il miglioramento delle connessioni tra i neuroni cerebrali.

C'è stato anche un legame tra l'esercizio fisico e la capacità del cervello di sviluppare nuove connessioni neuronali.

Le persone che hanno difficoltà a liberare la nebbia del sonno al mattino trovano anche molto utili gli allenamenti di prima mattina.

Queste sessioni ti rendono più vigile e aiutano ad adescare il cervello per l'apprendimento.

L'esercizio fisico può anche rompere l'affaticamento mentale e la letargia pomeridiana. Questo non deve essere complicato. Anche alcuni jacks saltanti possono ringiovanirti dopo lunghe sessioni di studio.

Allevia lo stress

In un recente sondaggio, 3 studenti universitari su 4 hanno ammesso di essere stressati. Ciò può influire sul benessere accademico, fisico ed emotivo di uno studente.

Inoltre, lo stress rende più difficile la concentrazione e influisce sulla memoria e sul ricordo, il che può influire negativamente sulle prestazioni.

L'allenamento aumenta la produzione di neurotrasmettitori per il benessere noti come endorfine. Mentre questo è noto come un runner high, molte attività fisiche diverse possono offrire la stessa sensazione.

Lo stress può portare a problemi più profondi come l'ansia e la depressione o manifestarsi fisicamente. Questo porta a lezioni perse con conseguente scarso rendimento.

Trova il tempo per fare jogging, yoga, nuoto, giocare a tennis e qualsiasi altra attività che aumenti la frequenza cardiaca.

Allo stesso modo, esplora le tue fonti di stress e i modi migliori per risolverli. Oltre all'esercizio fisico, valuta la possibilità di delegare parte del tuo carico di lavoro a chi svolge i compiti. Ciò consentirà di liberare un po 'di tempo e ti consentirà di concentrarti completamente sul lavoro più urgente.

Supporta un buon sonno

Un adulto richiede 7-9 ore di sonno ogni notte. E non solo dormire, ma dormire di qualità e rigenerante.

Dormire bene aumenta la tua immunità e aiuta il tuo corpo a combattere i disturbi, migliora la memoria, aumenta la capacità di attenzione e ti rende più produttivo.

In breve, il sonno profondo ti assicura di essere nella forma migliore per frequentare la lezione, assorbire informazioni e fare bene.

L'esercizio fisico ti aiuta a dormire meglio riducendo i livelli di stress. Questo ti rilassa e ti aiuta a dormire. Ti esaurisce anche e il tuo cervello passa naturalmente al sonno riparativo.

Ti mantiene in buona salute

La mancanza di esercizio fisico ha dimostrato di causare malattie cardiache, diabete, ipertensione, obesità e ipertensione.

Ricorda, ogni volta che non ti senti bene, puoi anche tagliare le lezioni e perdere le sessioni di studio. Ciò influenza le tue prestazioni, l'esperienza universitaria e la qualità generale della vita.

Con il college che pone le proprie sfide, devi essere in ottima forma per affrontare qualsiasi cosa ti capiti. Allenarsi ti rende fisicamente in forma e ti dà l'agile mentale per gestire meglio la vita del college.

Ti dà un'esperienza equilibrata

Mentre libri, esami e voti sono una parte enorme del college, la tua vita sociale è altrettanto importante.

Ricorda, il college è un terreno fertile per la costruzione di reti personali e professionali per tutta la vita.

Andare nella palestra del campus, in piscina, nel campo da tennis o anche a lungo termine offre anche strade per incontrare nuove persone e creare amicizie di grande impatto.