Ossa sane per le donne | Eccellenza delle donne

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Le ossa sane sono importanti ad ogni età della vita e ci permettono di respirare, sederci e muoverci comodamente. Apportare piccoli cambiamenti ora avrà un grande impatto con l'avanzare dell'età.

Segui l'alfabeto per aiutare le tue ossa a rimanere forti.

UN Attività. Ciò include il carico (camminare, giardinaggio, macchina ellittica) e il sollevamento pesi. Sollevare anche piccoli pesi mentre sei alla scrivania o guardi la TV può aumentare la forza e proteggere le tue ossa.

B Test della densità minerale ossea dopo la menopausa o dopo l'uso a lungo termine di alcuni farmaci come steroidi o iniezioni anticoncezionali depo provera. Le località di Lake Orion e Royal Oak e forniscono analisi sulla salute delle ossa. È facile e non invasivo; i pazienti si sdraiano su un tavolo per 10 minuti mentre una macchina esegue la scansione dei fianchi e della colonna vertebrale. I pazienti quindi partecipano a un appuntamento di follow-up con un fornitore.

C Il calcio deve cambiare a seconda della tua età. Sotto i 51 anni, hai bisogno di 1000 mg al giorno. Oltre i 51 anni, hai bisogno di 1200 mg al giorno. Gli integratori di calcio vengono assorbiti in quantità di 600 mg, quindi è meglio assumerli in momenti diversi. I latticini, il succo d'arancia fortificato con calcio e i cereali sono ricchi di calcio.

D La vitamina D è la chiave per il tuo corpo in grado di assorbire il calcio. Molti di noi nel Michigan freddo e buio sono carenti di vitamina D. È importante conoscere i tuoi livelli di vitamina D con un semplice esame del sangue. Cerca di assumere 2000 UI di vitamina D 3 al giorno.

Se sei preoccupato per la salute delle tue ossa, richiedi un appuntamento oggi con il nostro team per una valutazione!