Burberry – Il presente e il futuro

Ragazzi, sembrate amare il nostro articolo su Burberry e i loro inizi, quindi siamo felici di condividere la seconda parte del negozio Burberry in cui discutiamo del presente e del futuro. Dove abbiamo lasciato? Oh sì, la ricetta del successo.

Oggi…

Oggi Burberry ha oltre 50 negozi in tutto il mondo e può essere trovato su Internet dai tuoi siti preferiti come Linvelles, Selfidhges e Farfethc e molti altri. Con una così vasta gamma di posti, puoi acquistare capi di moda del tuo famoso marchio; non c’è posto dove puoi andare e non vedere Burberry. Tutto questo grazie alla loro ricetta di franchising che ha portato il marchio alla celebrità.

Burberry - Il presente e il futuro

Con le collezioni della nuova stagione che vengono lanciate quattro volte all’anno con nuove gamme di borse lanciate nei tempi esatti, puoi trovare la tua gamma di borse Burberry preferita da TB, Lola e Horseferry. Insieme a queste nuove collezioni, Burberry è famosa nel mondo per il suo design; che si tratti di una borsa o di un vestito, sai solo quando acquisti da questo marchio di lusso che stai indossando qualcosa per cui morire!

Da Marco Gobbetti, alla guida dell’azienda dal 2017, la maison ha visto molti cambiamenti nel suo sistema. Ha detto di riportare l’eredità e fornire all’azienda nuove gamme come la TB, che sta per Thomas Burberry. Dall’esercizio di questo Brilliant CEO, l’azienda è cresciuta nelle dimensioni delle sue aspirazioni.

Cosa c’è nel futuro?

Bene, per cominciare, i fantastici negozi Burberry Social che stanno uscendo sono qualcosa a cui prestare attenzione! Questo negozio è un hub tecnologico integrato con il mondo dei social media, in cui i clienti sono immersi in un’esperienza di vendita al dettaglio digitale. Dal design a tema spaziale agli specchi ovunque guardi, l’azienda ha creato un’aura di bellezza e aspirazione in un unico posto. Questo stile di negozio è stato lanciato nel 2020 in Cina, dove non ne hanno mai abbastanza di questa casa di moda.

Con il termine “Future Heritage” che incombe sui designer dell’azienda, vediamo le riedizioni di pezzi un tempo di successo, tranne ora con un po’ di rinnovamento e modernizzazione delle borse e dei trench prodotti dai designer dell’azienda per abbinarli a chi li indossa alla moda ; al team di progettazione è stato dato libero sfogo per correggere ciò che desidera purché sia ​​protettivo, accogliente e moderno, che è il fulcro degli obiettivi dell’azienda.

Burberry - Il presente e il futuro

Questo è un modello simile a artisti del calibro di Louis Vuitton e Love Moschino, che cercano entrambi di rendere il mondo della moda in soggezione per la perfezione a tutto tondo dei loro prodotti mentre alimentano i clienti con l’idea che gli articoli sono fuori dal mondo e sai Che cosa? Noi ci crediamo!

E con il Covid che si sta diffondendo qua e là, ti aspetteresti che l’azienda rallenti le vendite, ma no! Questa brillante casa di moda sembra aumentare ancora le vendite di gin con un tasso di crescita del 38% su base annua e sembra che non abbiano modo di rallentare tutto.

Ecco che arrivano le idee pazze! Dalle capsule spaziali terrestri alle collaborazioni con e-tailer in tutto il mondo, l’azienda sembra allargare le ali d’angelo nel mondo della moda per mostrare com’è il lusso in Inghilterra. Dal lancio di queste varie campagne, l’azienda è solo inacidita!