9 migliori idee dietetiche per ogni donna per mantenersi in forma a casa

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migliori idee dietetiche per ogni donna per mantenersi in
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Una dieta equilibrata e corretta è un caposaldo della salute, soprattutto per le donne. Le donne possono anche godere di una varietà di cibi salutari di tutti i gruppi alimentari come gli uomini, inclusi frutta, verdura, cereali integrali, latticini a basso contenuto di grassi o senza grassi, grassi sani e proteine ​​magre. Ma il metabolismo del corpo delle donne è molto diverso da quello degli uomini. Le donne hanno anche bisogno di alcuni nutrienti speciali piuttosto che di una dieta regolare per mantenersi in forma durante ogni fase della vita di una donna.

9 migliori idee dietetiche per mantenersi in forma a casa

Tabella di dieta per rimanere in forma

Puoi tonificare il tuo corpo e modellarlo controllando l'aspetto e il tuo peso con una dieta ben bilanciata. Una dieta non significa che devi mangiare tutti meno e il cibo bollito, mentre devi cambiare alcune cattive abitudini e aggiungere del cibo sano e gustoso nella tua tabella di dieta. Aggiungi alcuni gustosi frutti, verdure verdi. Devi mangiare 2 pezzi di banana, una mela, bacche succose, 1 + 1 agrume. È necessario aggiungere almeno due porzioni di 300 g di verdura. Dividi questa tabella dietetica tre volte al giorno intorno alle 8:00 alle 11:00 con pranzo e alle 15:00 dopo pranzo. Non prenderne troppo alla volta. Dovresti mangiare 50 g di frutta secca come mandorle, arachidi, noci pecan, noci o noci semplici, ecc.

Alimenti ricchi di ferro

Il ferro è essenziale affinché le donne abbiano una buona salute, ma la quantità esatta necessaria è diversa a seconda dell'età della donna. Ad esempio, durante la gravidanza, il fabbisogno di ferro è maggiore e, dopo aver raggiunto la menopausa, ne richiede meno. Gli alimenti che danno ferro includono carne rossa, pollo, tacchino, maiale, pesce, cavoli, spinaci, fagioli, lenticchie e alcuni avena pronta da mangiare. Le sorgenti di ferro a base vegetale sono tanto più consumate senza sforzo dal tuo corpo se mangiate con nutrienti ricchi di vitamina C. Per ottenere entrambi questi supplementi in una cena simile, dai cereali sostenuti con fragole, un piatto di spinaci di verdure miste o aggiungi i pomodori alla zuppa di lenticchie.

Fabbisogno giornaliero di calcio e vitamina D.

Per ottenere ossa sane e denti forti, è molto importante aggiungere ogni giorno una varietà di cibi ricchi di calcio per le donne. Il calcio mantiene le ossa solide e aiuta a diminuire il rischio di osteoporosi, una malattia ossea in cui le ossa diventano deboli e si rompono senza alcun problema. Alcuni alimenti ricchi di calcio contengono latte magro o senza grassi, yogurt e formaggio cheddar, sardine, tofu (ogni volta che è fatto con solfato di calcio) e pasti e bevande rinforzati con calcio, ad esempio, latte a base vegetale, succhi e avena . Inoltre, misure sufficienti di vitamina D sono significative e il fabbisogno di aumenti sia di calcio che di vitamina D man mano che le donne si stabilizzano. Grandi sorgenti di vitamina D incorporano pesce grasso, ad esempio, salmone, uova e cibi e bevande rinvigoriti, simili allo scarico, proprio come alcune opzioni di latte a base vegetale, yogurt e succhi.

Bilanciamento delle calorie con l'attività

In genere i corpi delle donne hanno meno muscoli e più grasso corporeo rispetto agli uomini, hanno bisogno di meno calorie per mantenere il loro corpo sano e controllare il peso. Le donne che sono più attive fisicamente richiedono più calorie, quindi è anche molto importante aggiungere alcune calorie alla tua dieta regolare.

Evita i grassi saturi contenuti nei latticini

In ogni caso, anche i latticini, ad esempio il latte intero, il formaggio cheddar e lo yogurt, contengono in generale livelli significativi di grasso immerso. L'USDA prescrive di limitare l'ammissione di grassi immersi a quasi il 10% delle calorie giornaliere, il che significa che puoi apprezzare l'intero caseificio con una certa moderazione e decidere su prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi o senza grassi ogni volta che la situazione lo consente. Sappi che i latticini a ridotto contenuto di grassi contengono spesso un sacco di zuccheri inclusi, che possono influire efficacemente sulla salute e sul girovita.

Rendi sano il fast food

Gli scienziati hanno scoperto che le donne all'età di 20 anni mangiano il 25% in più di cene a buon mercato rispetto ai loro giovani. Andare a cena in fretta implica che potresti passare i nutrienti critici. Un rappresentante per l'American Dietetic Association. Schiavo sui fornelli? Nah. Scegli cibi sani e confortevoli, pollo allo spiedo, bevanda mista di gamberetti, gnocchi al vapore, insalate e apprezzali con incrementi veloci dalla tua cucina "come pasta integrale, riso colorato terroso, verdure solidificate.

Trasforma la tua casa in un piccolo club sportivo

Con una dieta sana, lo sport e le attività fisiche sono anche una parte essenziale della salute di una donna. Il normale movimento fisico aiuta con la qualità muscolare, la parità, la flessibilità e sottolinea la tavola. Lo sport è l'approccio ideale per restare in forma. Puoi fare un po 'di spazio per gli sport come best notice, ping pong o hopping jacks sono i migliori giochi per le donne a giocare a casa. Allo stesso modo puoi investire un po 'di energia con il tuo animale domestico o con i bambini nella remota possibilità che tu ne abbia, ti aiuteranno a praticare di più. Utilizza lo spazio aggiuntivo della tua sosta, posto auto coperto o asilo nido realizzando una tettoia di metallo nel tuo patio. Gli edifici in metallo sono più convenienti e semplici da introdurre ovunque. Puoi utilizzarli per piccoli esercizi che puoi fare a casa.

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Bevi più acqua invece di bevande gassate

Potresti essere assolutamente su queste riflessioni alimentari salutari, tuttavia, ti sei fermato a considerare cos'altro riguardo al tuo vomito in gola?

Bevande gassate come Sprite, Coca-Cola o altre bibite gassate insieme a succhi di frutta conditi faranno male alla pancia, anche al cuore, al fegato, ai reni e altro ancora. Passare all'acqua normale e bere 3-4 litri di acqua potabile fresca ogni giorno. Ogni donna dovrebbe bere acqua 10 minuti dopo ogni cena per mantenere una distanza strategica dalla corrosività / bruciore di stomaco. L'acqua è la migliore fonte che ti aiuterà in alta assimilazione mentre rimani nuovo per tutto il giorno.

Regole su zuccheri aggiunti, grassi saturi e alcol

Le donne dovrebbero essere consapevoli delle sorgenti di zuccheri inclusi, grassi immersi e liquori. Le linee guida dietetiche 2015-2020 per gli americani prescrivono di limitare gli zuccheri aggiunti a meno del 10% delle calorie giornaliere. Il taglio includeva zuccheri tra cui, bevande migliorate con zucchero, dolcetti, dolcetti, torte e dolci diversi. Se decidi di bere e sei maggiorenne, limita l'ammissione di alcolici a una bevanda al giorno.

Biografia dell'autore:

Kevin Brown

Kevin scrive per argomenti come Miglioramento della casa, Arredamento della cucina, Giardino o argomenti relativi ai viaggi in aggiunta; ha una passione per l'industria delle costruzioni in metallo da più di dieci anni, Kevin è diventato uno specialista esperto di costruzioni in questo settore. Il suo obiettivo è aiutare le persone con la sua vasta conoscenza ad assisterle con i suoi migliori suggerimenti su diversi edifici metallici americani come posti auto coperti, garage, fienili, edifici di servizio e strutture commerciali.