I consigli per gestire al meglio gli appuntamenti

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I consigli per gestire al meglio gli appuntamenti
I consigli per gestire al meglio gli appuntamenti

Quante volte hai cancellato i tuoi allenamenti perché stavi uscendo? Quante volte li hai tagliati a causa di qualche appuntamento sociale? Sei mai entrato in macchina per andare in palestra e poi hai deciso che hai qualcos’altro da fare o da qualche altra parte? Se lo hai, allora non sei solo.

Lo facevo regolarmente. Non è mai stato intenzionale, ho semplicemente una vita piena e le cose si accumulano. Avevo appuntamenti, riunioni, amici da vedere, famiglia con cui cenare e nel bel mezzo di tutto, i miei allenamenti erano relegati a una priorità più bassa. Sapevo che avevo bisogno di allenarmi, ma di fronte alla scelta di andare in palestra o di uscire con gli amici, ho sempre scelto di evitare la palestra.

Poi ho scoperto un metodo rapido e semplice per evitare questo problema, il mio calendario.

Programmalo!

Uso calendari da anni. Ne ho uno per il lavoro tramite Microsoft Outlook e uno per le attività personali su Google Calendar. Perché odio dimenticare appuntamenti, ho messo ogni singola attività su questi calendari. Incontri, cene, teleconferenze, film con gli amici, tutti vanno sui miei calendari. In questo modo evito di pianificare i conflitti in cui accidentalmente prenota me stesso per due eventi diversi contemporaneamente e posso impostare promemoria. Questi promemoria spuntano prima dell’evento e mi ricordano che devo fare qualcosa.

Sfortunatamente, anche se uso calendari da anni, non ho mai pensato di pianificare i miei allenamenti. La palestra era qualcosa che ho fatto nel mio tempo libero, giusto? Quindi ho pensato che avrei trovato un po ‘di tempo ogni giorno. Beh, indovina cosa? Non l’ho fatto Fino a quel momento, ho iniziato a vedere la palestra come un’attività importante che non dovevo evitare, e in quel momento ho iniziato a programmarla.

Appuntamenti in palestra

Se non usi alcun tipo di calendario, ti consiglio di iniziare. È uno strumento organizzativo molto utile che è abbastanza utile in tutti i settori della tua vita. Io uso Google Calendar che puoi ottenere un account gratuito per diritto.
Perché è online, posso vedere il mio programma da qualsiasi computer. Google Calendar mi consente anche di condividere il mio calendario con altre persone. Quindi posso mettere degli appuntamenti che vede mia moglie. Per voi lettori là fuori in una relazione, dandoci visibilità nei nostri calendari è stato uno dei migliori strumenti di relazione che io e mia moglie abbiamo trovato! Ma dal momento che questo è un blog di fitness e non un blog di relazioni, mi limiterò a dirti del mio programma di allenamento.

Pianifica un appuntamento ricorrente.
Questo è un appuntamento che si verifica più volte. Qualsiasi calendario ti consentirà di farlo. Puoi impostare qualcosa come “ogni giorno della settimana tra le 3 e le 4:30 del pomeriggio” o “ogni lunedì, martedì e giovedì tra mezzogiorno e le 13:00.” Per il programma della palestra, impostalo con un’ora e un giorno specifici. Ora segui questo programma.

Attenersi al vostro programma

Non hai idea di quanto questo piccolo consiglio mi abbia aiutato. Mettendo i miei allenamenti sul mio calendario è aumentato il mio tasso di successo (la percentuale di volte che dovevo essere in palestra e in realtà è andato) da qualche parte nel 50% al di sopra del 95%. Mi manca ancora l’allenamento occasionale, ma di solito è dovuto a problemi seri.

Consigli extra
Pensa di far sapere alle persone il tuo tempo in palestra: alcune persone rispetteranno il tempo in palestra e altre no. Ho il tempo della mia palestra sul mio calendario come “Controllo di qualità personale”. Mia moglie e gli amici sanno cosa sia e loro lo rispettano. Sono anche onesto con quei colleghi che me ne chiedono e faccio loro sapere che questa volta è importante per me. Non ho problemi a incontrarli durante questo periodo, ma è meglio che indossino gli abiti da palestra per questo incontro e siano pronti a sudare. Tutti gli altri vedono semplicemente un appuntamento nel mio programma e presumono che non dovrebbero programmare riunioni per questa volta.

  • Aggiungi altri ai tuoi appuntamenti in palestra – Uno dei migliori vantaggi di un compagno di palestra è l’ulteriore incentivo a presentarsi. È facile saltare l’allenamento occasionale quando sei solo tu. Non è così facile quando qualcun altro conta su di te per presentarsi. Quindi pianifica appuntamenti in palestra e poi vedi se qualcun altro vuole venire con te.
  • Non dimenticare il tempo di viaggio – Assicurati che il tuo appuntamento con la palestra includa abbastanza tempo per andare e tornare in palestra.
  • Non troppo tardi – Gli allenamenti a tarda notte a volte causano problemi di sonno. Prova a finire i tuoi allenamenti due o tre ore prima di andare a letto.
  • Rendilo normale – Cerca di non modificare troppo spesso il tuo programma di allenamento. Un normale giorno e ora ti aiuta davvero ad entrare in palestra.
  • Il tuo tempo di allenamento è importante tanto quanto qualsiasi altro incontro. In effetti, potrebbe essere più importante della maggior parte dal momento che non riesco a pensare a troppe teleconferenze che ho frequentato ultimamente e che possono prolungare e migliorare la mia vita. Perché non trattarlo come l’appuntamento importante che è e ottenere sul tuo programma?