Lavorare da casa nel Telemarketing

Lavorare da casa nel Telemarketing
Lavorare da casa nel Telemarketing

Sempre più persone ogni giorno cercano modi di lavorare da casa. Lavorare da casa non è mai stato così popolare e la scelta dei tipi di impiego sembra infinita. Potresti decidere di iniziare la tua attività da casa e lavorare molte ore per realizzare il sogno di sostenere la tua famiglia dai profitti dell’azienda. Forse vuoi semplicemente un lavoro che puoi fare a casa, magari solo per poche ore alla settimana per portare un po ‘di soldi in più.

Fino a qualche anno fa, le opportunità di lavoro da casa erano rare e mal pagate. Questo tipo di lavoro dalla schiavitù domestica esiste ancora, ma la tecnologia ha causato un aumento drammatico del numero di lavoro genuino dalle opportunità disponibili a casa, sia per l’imprenditore di casa che per la mamma casalinga che vuole un lavoro che può adattarsi a l’orario dei bambini.

Se hai una qualifica professionale come avvocato o contabile puoi facilmente creare un ufficio a casa. Se hai una qualifica pratica come parrucchiere, estetista o tecnico delle unghie, puoi creare il tuo business mobile. Se non possiedi particolari qualifiche, ma possiedi un talento per qualcosa come la carpenteria o il cucito o la saldatura, puoi fare cose a casa e venderle in occasione di fiere dell’artigianato e mostre d’arte. Se non possiedi particolari qualifiche o talenti, ma possiedi un po ‘di immaginazione e guida, puoi ritagliarti la tua nicchia identificando un bisogno nella tua comunità e fornendo un servizio per riempirlo.

Se non hai qualifiche, nessun talento, nessuna abilità, nessuna immaginazione, potresti diventare un telemarketer. Gli unici attributi di cui ha bisogno un telemarketer sono:
1. Un telefono
2. Un modo amichevole (opzionale in alcune circostanze)
3. La capacità di memorizzare e recitare una sceneggiatura
4. La capacità di raccontare bugie in modo convincente
5. Una coscienza a livello di psicopatico
6. Un radar interno che consente di identificare il momento meno conveniente per telefonare alle persone
7. La capacità di parlare a lungo senza pause
8. Tenacia
9. Una pelle spessa.

La pubblicità per il reclutamento potrebbe ingannarti affermando che una voce parlata chiara è un requisito, ma posso dirti per esperienza che non è così. A patto che tu possa fare il tuo discorso scritto senza essere sviato da domande del tuo potenziale cliente e non abbia remore circa la dimensione o il numero delle bugie necessarie per chiudere un accordo, troverai facilmente impiego nel campo del telemarketing.

Se pensi che questo significhi, pensa solo per un momento ai telemarketing. Sai, le persone che fanno telefonate indesiderate a te quando sei nel bel mezzo di fare il bagno al bambino o di cenare o quando sei su una scala cercando di appendere la carta da parati. Ti immergi per il telefono cercando di non far cadere un bambino scivoloso o cercando di ingoiare il cibo senza soffocare o cercando di controllare la carta da parati gommosa che vuole aderire a te, la scala e tutto il resto intorno a te. Riesci a prendere il telefono senza subire un grave incidente e ti ritrovi ad ascoltare un estraneo completo che vuole venderti qualcosa di cui non hai bisogno e che non vuoi.

Mentre il bambino urla, la tua cena si raffredda o la carta da parati si asciuga nelle pieghe, questa persona ti parla inesorabilmente e apparentemente senza bisogno di prendere fiato. Solo quando il sapone gocciolante insapona o congela il cibo o il fatto che la tua mano è incollata al telefono ti spinge infine a interrompere, ci sarà una pausa. Questa pausa, tuttavia, non è altro che una breve tregua prima che la sceneggiatura riprenda. Non avrai la possibilità di dire abbastanza per trasformare il soliloquio in una conversazione. Vedete, i telemarketing sono addestrati a sfruttare il fatto che molte persone sono educate. Alla maggior parte delle persone in questa situazione non piace interrompere e non riagganciare fino a quando il chiamante non ha finito di parlare e gli addii sono stati detti.

Gli unici modi per terminare una chiamata da un venditore di telemarketing sono di accettare di acquistare qualsiasi cosa ti stia offrendo o di riagganciare mentre sta ancora recitando la sceneggiatura. Se sei troppo gentile per riagganciare, potresti anche accettare di acquistare subito. Non ha assolutamente senso cercare di ragionare con un telemarketer se dici che non vuoi comprare il suo elefante perché non sopporti il ​​grigio, ti chiederà di dirgli i tuoi colori preferiti e poi imprimerà un solenne giuramento che l’elefante che ti sta offrendo è giallo con pois rosa. Un’offerta allettante! Dandogli quel minimo di informazioni sul tuo gusto personale, hai dato al telemarketer il suo gancio: ti sta offrendo qualcosa in una combinazione di colori che hai detto che ti piace, come puoi ragionevolmente rifiutare?

Anche se il bambino potrebbe essere blu freddo o la cena completamente solida o la carta da parati incollata alla maglietta, non accettare l’offerta. Un elefante giallo con pois rosa potrebbe sembrare una vera novità e l’accettazione potrebbe sembrare un modo per porre fine a questa miserabile telefonata. La cosa qui è che, quando lo ricevi, quell’elefante sarà della varietà grigia. Non mi piace dire questo, ma i telemarketing mentono e, più è incredibile la bugia, più protesteranno che l’offerta che ti stanno facendo è genuina e troppo bella per essere vera. Bene, lo fanno a metà: sarà indubbiamente troppo bello per essere vero.