Movimento per il mercato MMORPG

Perché giocare in un casinò mobile è il futuro
Perché giocare in un casinò mobile è il futuro

Il mondo dei giochi ha visto un enorme cambiamento negli ultimi anni, poiché i giochi mobili sono diventati la piattaforma più popolare, e con questo un genere mutevole in popolarità mentre i giochi più casual hanno preso il sopravvento. Più recentemente la popolarità è caduta in gran parte sui servizi di gioco d'azzardo online durante il blocco poiché un numero crescente di casinò online riscontra un'impennata nei giocatori, nonostante le recenti modifiche a iniziative come Gamstop volte a ridurre le opzioni di partecipazione per i giocatori, ma come un numero crescente di operatori sceglie per registrarsi al di fuori del regolamento, un numero crescente non fa parte dell'iniziativa Gamstop e CNOG ne ha una grande lista disponibile per i giocatori.

Ma c'è stato un movimento recente in uno dei più grandi generi di tutti i tempi nei Giochi di ruolo online multigiocatore di massa – inizialmente guadagnando popolarità in massa nel 2004 con l'uscita del più grande MMO di tutti i tempi in World of Warcraft che fino ad oggi continua a tirare in gran numero, e con l'uscita della prossima espansione in Shadowlands a pochi mesi di distanza, c'è un po 'più di hype intorno al gioco, ma non è qui che il movimento all'interno del mercato viene visto mentre due nuovi giocatori sono entrati con uno di loro che ha guadagnato molta trazione negli ultimi giorni.

Il primo è stato all'interno dell'offerta proveniente da Amazon Game Studios, che purtroppo ha trovato un altro ritardo nella sua uscita: il gioco intitolato New World era stato originariamente impostato per essere lanciato un po 'all'inizio di quest'anno, poi spostato ad agosto a seguito di ritardi intorno alla diffusione della pandemia, ma è stato spostato ancora una volta fino alla primavera del 2021. C'è ancora molta eccitazione per questo gioco, nonostante i ritardi in gran parte in parte perché Amazon sarà dietro di esso, con MMO così costoso da sviluppare e mantenere c'è una grande speranza che ci saranno abbondanti aggiornamenti e buone modifiche apportate.

L'altro e quello che ha guadagnato molta trazione durante la scorsa settimana o giù di lì è stato con il gioco Ashes of Creation, inizialmente assicurando finanziamenti privati ​​con più finanziamenti che venivano pompati attraverso una campagna kickstarter, il gioco è entrato in sviluppo nel 2016 e si vantava un vasto elenco di funzionalità con assedi, nodi personalizzati e un numero enorme di variabili che incidono sul mondo nel suo insieme. Sebbene non ci sia una data di rilascio prevista, un'intervista con gli sviluppatori che ha avuto luogo con un paio di streamer popolari ha iniziato a creare hype per il gioco e un'opzione di acquisto per garantire l'accesso alfa ha sicuramente contribuito a costruire l'hype.

Gli ultimi anni sono stati un po 'una lotta per il genere in quanto si sta riducendo in Occidente – la mancanza di interesse e gli enormi costi hanno portato molti sviluppatori a prospettive diverse, ma con la rinascita nell'interesse per questi due titoli e le prossime uscite menzionate per artisti del calibro di World of Warcraft, è un momento entusiasmante per essere un fan di MMO.