3 motivi per cui dovresti fare altalene Kettlebell

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motivi per cui dovresti fare altalene Kettlebell
motivi per cui dovresti fare altalene Kettlebell

Questo post è stato originariamente pubblicato l'8 febbraio 2016 e aggiornato il 7 marzo 2019.

Il kettlebell può essere un equipaggiamento un po 'intimidatorio, specialmente per coloro che sono nuovi ad allenarsi o non hanno familiarità con l'uso. È anche un modo semplice per ferirsi se non si eseguono gli esercizi in modo corretto.

Ma è importante imparare nuovi tipi di approcci di allenamento e utilizzare attrezzature non familiari in palestra per creare un programma di allenamento efficace. Gli altopiani del tuo corpo rapidamente e bramano le sfide. L'esecuzione di mosse che coinvolgono più muscoli contemporaneamente provoca gravi cambiamenti del fisico; questo è uno dei motivi principali per cui dovresti fare altalene con kettlebell nel tuo programma di allenamento. È lo strumento multitasking, calci nel culo e che cambia il corpo!

Perché dovresti provare le altalene di Kettlebell?

  • Funzionano i tuoi glutei: È fondamentale costruire la catena posteriore! Quando rinforzi i muscoli della schiena, dei glutei e dei muscoli posteriori della coscia, migliorerai la forza, il condizionamento e l'aspetto, oltre a prevenire lesioni. Quando esegui l'oscillazione del kettlebell, spingerai i fianchi e stringerai i glutei ogni volta per portare il kettlebell a livello del torace.
  • Sono più sicuri per la tua schiena: Per quelli di voi che hanno avuto lesioni alla schiena, si dovrebbe notare che le oscillazioni del kettlebell hanno dimostrato di essere più sicure per la colonna vertebrale, specialmente nell'area L4 e L5 (che è una posizione comune di lesione spinale) rispetto ad altri esercizi per le gambe come come stacco e tozzo.
  • Sono completi: L'altalena con kettlebell agisce su più muscoli in tutto il corpo, in particolare su gambe, core e spalle. È anche un ottimo esercizio per sfidare il fitness cardiovascolare, la mobilità e l'equilibrio. Inoltre, è una scelta intelligente se hai poco tempo e cerchi le attrezzature più efficaci da usare.

Non aver paura dell'oscillazione del kettlebell. Chiedi aiuto a un istruttore certificato e trascorri del tempo facendo pratica ogni settimana. Con un po 'di tempo, credo che rimarrai stupito da quanto sia potente uno strumento come questo!