5 strategie per aiutarti a iniziare (e attenersi a) una routine di allenamento mattutina

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strategie per aiutarti a iniziare e attenersi a una
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L'autore e relatore di best seller Tim Ferriss è noto per aver detto: "Vinci la mattina, vinci la giornata". Questi cinque consigli ti aiuteranno a vincere la mattinata motivandoti ad allenarti, uno dei modi più coerenti basati sull'evidenza per far ripartire il tuo giorno.

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5 strategie per aiutarti a iniziare (e attenersi a) una routine di allenamento mattutina

1. Inizia impostando la sveglia da 30 minuti a 1 ora prima del solito.

Non mordere più di quanto tu possa masticare. È meglio stabilire un obiettivo per svegliarsi un po 'prima rispetto a molto prima. In questo modo, dopo una o due settimane, è possibile regolare gradualmente per impostare la sveglia abbastanza presto per quella lezione di alba o corsa mattutina.

2. Esternalizzare la propria responsabilità.

La forza di volontà può essere piuttosto difficile da trovare la mattina presto quando il tuo letto è più comodo che mai. Quindi, non fare affidamento sulla forza di volontà: fai sapere agli altri il tuo piano. Unisciti a una lezione. Recluta un compagno di allenamento di mattina. Dì a qualcuno cosa stai facendo in modo da avere un aiuto di supporto e motivante per farti rimanere coerente.

3. Pianifica il tuo allenamento la sera prima.

Pensaci: la sveglia suona al mattino, sei un po 'intontito e sai che dovresti essere in palestra o uscire a correre. Immagina quanto sarebbe più facile avvicinarti al tuo cassettone e vedere già i tuoi abiti da allenamento.

Suggerimento professionale: 2 minuti alla sera è molto più facile impegnarsi a meno di 2 minuti al mattino. Prenditi il ​​tempo necessario per preparare i tuoi abiti da allenamento la sera prima e avrai molto più facile iniziare la mattina.

4. Preparare un frullato post-allenamento.

Simile a preparare i vestiti per l'allenamento in anticipo, preparare in anticipo la nutrizione post-allenamento è un ottimo modo per motivarti a quell'allarme mattutino. Sapere di avere un frullato ricco di proteine ​​e carboidrati che è pronto per afferrare e andare ti farà risparmiare tempo e ti aiuterà a rendere quel risveglio mattutino un po 'più facile.

5. Fai andare i brani.

Ascoltare la tua musica preferita al primo risveglio è un ottimo modo per energizzare te stesso e portarti nella giusta mentalità per l'esercizio. Metti in coda la tua playlist preferita mentre ti lavi i denti, fai un caffè o vai in palestra. Quando inizia l'allenamento, non stupirti se sei pronto e pronto per iniziare.

Facci sapere se questi suggerimenti ti aiutano a ottimizzare il tuo allenamento mattutino e assicurati di condividerlo con chiunque altro nella tua vita che sta cercando di vincere la mattina!