6 suggerimenti per aiutarti a mantenere le risoluzioni di perdita di peso del nuovo anno

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suggerimenti per aiutarti a mantenere le risoluzioni di perdita
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6 suggerimenti per aiutarti a mantenere le risoluzioni di perdita di peso del nuovo anno

Mentre divampiamo verso il 2020 e l'inizio di un nuovo decennio, cosa c'è in cima all'elenco delle risoluzioni per l'anno nuovo? Se il miglioramento della salute e della forma fisica è sempre nella tua mente, è tempo di fare quest'anno il punto di svolta.

Sia che tu abbia già una routine coerente o stia lottando per guadagnare trazione, non è mai troppo tardi per lavorare sulla tua salute personale. Dai la priorità a te stesso e lascia che il tuo viaggio di perdita di peso o la tua routine di fitness rimangano a lungo nel tempo.

Insieme al nostro team HealthSPORT, ti rendiamo facile iniziare, rimanere motivato e saltare ogni ostacolo.

Ma prima inizia con una cosa: il tuo desiderio e il tuo impegno per il cambiamento.

Quindi da dove inizi? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a rimanere in pista mentre schiacci le risoluzioni sulla perdita di peso di Capodanno:

1. Sii realistico riguardo ai tuoi obiettivi

Il modo più veloce di lasciar cadere la palla sulla risoluzione di un nuovo anno è quando realizziamo obiettivi alti o quasi impossibili per noi stessi.

Ad esempio, stringere un patto per non mangiare mai più fast food, gelati, patatine o cioccolato fino a quando non si raggiunge la “X” quantità di peso ti sta già facendo fallire.

Invece, mira a rendere obiettivi raggiungibili più piccoli. Questo potrebbe non essere il consumo di patatine o biscotti durante la settimana, riducendo il numero di snack o alimenti trasformati che conservi in ​​casa, ecc.

Per aiutarti a mantenere alta la tua motivazione, scrivi un elenco di pro e contro di ciò che funziona e cosa no. Sviluppa l'elenco nel tempo in modo da avere qualcosa a cui fare riferimento quando devi rivalutare i tuoi prossimi passi o un promemoria di quanto sei progredito.

2. Creare un piano d'azione

Il modo migliore per perdere peso? Inizia con la ricerca di una routine e la trasformazione dell'esercizio fisico in un'abitudine.

Se desideri la consulenza di un personal trainer o stai cercando di esplorare prima le tue opzioni, inizia riconoscendo tre cattive abitudini che ti trattengono dai tuoi obiettivi di perdita di peso.

Questo potrebbe essere il tuo dopo cena abbuffate di Netflix, uscire per mangiare più volte alla settimana o sentirti sempre come se non avessi abbastanza tempo.

Successivamente, crea una sequenza temporale di obiettivi a breve e lungo termine con scadenze. Impostando una data per perdere il grasso della pancia, ti incoraggia ad agire e vedere dove vuoi essere in uno, tre o sei mesi dopo.

Se la creazione di un piano per i tuoi obiettivi di fitness suona come un'attività scoraggiante, ricorda che i nostri programmi di alimentazione sana e personal trainer HealthSPORT possono aiutarti a creare un piano di fitness personalizzato unico per le tue esigenze.

3. Ottieni supporto e responsabilità

Condividi i tuoi obiettivi di risoluzione e il programma di perdita di peso con i tuoi sostenitori più affettuosi (famiglia, amici, colleghi, il tuo cane, ecc.)

Anche se l'hanno già sentito prima, diglielo di nuovo e continua a parlarne in modo che siano lì per renderti responsabile.

A volte, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è qualcuno che ci chieda come sta andando il programma di fitness o che ci rallegri quando abbiamo realizzato di perdere i primi 10 chili.

Se riesci a trovare un compagno di fitness con simili risoluzioni di perdita di peso di Capodanno, anche meglio!

Insieme, puoi sollevarti a vicenda, fare il check-in per assicurarti di essere fedele ai tuoi piani o di essere lì per supporto durante i giorni più difficili.

4. Resta persistente e paziente

Ci saranno giorni in cui tutto ciò che vuoi fare è riposare o una settimana in cui potresti evitare la palestra come la peste.

Possono verificarsi battute d'arresto ed è facile spazzare via i nostri obiettivi fino al prossimo mese.

È qui che entrano in gioco la tua autodisciplina e determinazione: pensa alla materia.

Prendilo un po 'per volta.

Lottare per il progresso, non la perfezione.

Il cambiamento non avviene dall'oggi al domani, quindi se scivoli e non vedi i progressi che speri, non mollare.

Gli studi hanno dimostrato che in media ci vogliono 66 giorni per adattarsi a una nuova abitudine a seconda della persona o delle circostanze.

Quindi, se improvvisamente esaurisci il vapore o la motivazione per alcuni mesi nel nuovo anno, non gettare via le scarpe da ginnastica ancora.

Ricominciare e ricominciare il programma il giorno successivo o la settimana successiva. Lascia che tutto ciò che ti trattiene segua il suo corso, quindi torna ai metodi che ricaricano la tua motivazione.

Prima di saperlo, tornerai di nuovo in pista.

5. Tieni traccia dei tuoi progressi

Ogni passo nel tuo piano di perdita di peso si aggiunge a ciò che alla fine vuoi raggiungere.

Potresti non pensare sempre di fare progressi (le nostre menti e i nostri specchi possono fare brutti scherzi) ma quando vedi i progressi sulla carta o su un calendario, è più facile riconoscere i tuoi risultati.

Quindi, come puoi assicurarti di tenere sotto controllo i tuoi progressi settimanali o mensili?

Avvia un diario, acquista un Fitbit o usa un'app di fitness tracker per registrare il tuo viaggio.

6. Premiati per gli obiettivi della riunione

Ricorda di premiarti quando hai raggiunto uno dei tuoi obiettivi per la settimana o il mese (ciò non compromette la tua risoluzione).

Se stai seguendo una dieta dimagrante, la ricompensa potrebbe essere l'acquisto di nuovi vestiti da allenamento, guardare un film con un amico, regalarti una giornata in spa, ecc.

Attenersi a qualsiasi risoluzione è abbastanza difficile, ma quando si tratta dello sforzo e dell'energia necessari per migliorare la nostra salute, è facile perdere di vista il quadro generale.

Ma mentre perdi peso e ti trasformi in una versione migliore di te stesso, non dimenticare di goderti la vita e di celebrare le pietre miliari lungo la strada.

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