Datti una calmata! Prova quattro esercizi per rafforzare la tua presa

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Datti una calmata Prova quattro esercizi per rafforzare la tua
Datti una calmata Prova quattro esercizi per rafforzare la tua

Non c'è niente come provare ad aprire un esuberante barattolo di sottaceti o proteine ​​in polvere per ricordarti l'importanza della forza di presa. Ma sapevi che, oltre ad aiutarti a soddisfare le tue voglie di cucina e ad offrire una forte stretta di mano, una forte presa può fare la differenza quando si tratta di sollevare un bilanciere pesante, fornire il tiro vincente sul campo da tennis e aiutarti a raggiungere un host di obiettivi atletici e di fitness?

Gli studi dimostrano che esiste una connessione neurologica tra avambraccio e spalla. Se la tua presa fallisce in un sollevamento, per esempio, ostacola la capacità della tua spalla di seguire e finire. Non c'è dubbio che rafforzare la presa ti aiuterà a "migliorare il tuo gioco" e ad acquisire abilità funzionali!

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Sviluppare una presa forte ti richiede presta attenzione ai muscoli nel tuo avambraccio; gli estensori che aprono il palmo e i flessori che ti permettono di stringere un pugno. Il tempo dedicato alla cura degli avambracci e delle mani sarà ripagato. Una presa salutare ti permetterà di cogliere i tuoi obiettivi, aggrapparti a ciò che vuoi e aprire le porte chiuse!

In palestra? Incorporare questi esercizi di rafforzamento della presa

Avambraccio:

Alzati mentre afferri una barra ponderata tra le mani con i palmi delle mani rivolti verso le cosce. Piega i gomiti per sollevare gli avambracci. Tieni i polsi piatti mentre porti la barra fino alla parte anteriore delle spalle. Muoviti lentamente Prova 3 serie da 10.

Push-up delle dita:

Entra in una posizione push-up a tua scelta, sia in ginocchio che in punta di piedi. Assicurati che spalle, fianchi e ginocchia siano allineati. Invece di eseguire il movimento con i palmi delle mani a terra, sali sulla punta delle dita. Fai il maggior numero possibile. Riposa e ripeti.

In qualsiasi momento Dovunque. Prova i due esercizi seguenti al lavoro o a casa

Un grande vantaggio per i seguenti esercizi è che questi movimenti delle mani possono fornire sollievo dallo stress quando ti senti nervoso, proprio come una palla antistress o un filatore fidget!

Lancette elastiche:

Prendi un elastico e avvolgilo attorno alla punta delle dita. Dovrebbe rimanere stabile sull'area delle dita sopra la seconda serie di nocche. Non dovrebbe essere così stretto da interrompere la circolazione! Una volta che l'elastico è a posto, inizia ad aprire e chiudere le dita. Prova a ripetere per un minuto intero su ogni mano.

Spremitura della palla:

Tieni una palla da tennis o una palla da racquet nel palmo della mano e strizza. Esegui questo semplice esercizio per un massimo di 90 secondi alla volta.