Il miglior momento di allenamento per le persone impegnate | Palestra aperta 24 ore al giorno

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Il miglior momento di allenamento per le persone impegnate
Il miglior momento di allenamento per le persone impegnate

Il miglior momento di allenamento per le persone impegnate

Abbiamo capito, abbiamo tutti una vita frenetica. I nostri programmi sono pieni di problemi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e stiamo destreggiando più priorità che mai. Ma se vogliamo perdere peso, rafforzare i nostri corpi o migliorare i nostri livelli di fitness, inizia con la trasformazione dell'esercizio in una priorità non negoziabile.

Perché quando dedichiamo il tempo a cercare di trovare il tempo, trasformiamo l'esercizio in un'abitudine piacevole a beneficio di molteplici aspetti della nostra vita.

Ma come mai le persone impegnate si attengono a una routine di allenamento che funziona davvero? Per molti di noi, prendere il tempo di lasciare le nostre scrivanie per il pranzo è un ostacolo (figuriamoci sudare regolarmente in palestra).

Le buone notizie? È totalmente possibile inserirsi in una sessione di allenamento quotidiana o coerente. Come? Inizia con tentativi ed errori, persistenza e facendo tutto il necessario per cambiare il tuo programma.

Poiché cerchiamo sempre di migliorare i nostri servizi presso HealthSPORT, siamo lieti di presentare il nostro nuovo sistema di carte di accesso 24/7 nella nostra sede di Fortuna. Dagli studenti universitari, i genitori impegnati e gli operatori sanitari, per spostare i lavoratori o coloro che preferiscono allenarsi fuori orario in un ambiente più tranquillo, il nostro nuovo sistema di accesso ti dà la libertà di allenarti nel tuo tempo, mattina o sera.

Quindi hai già capito il momento migliore per allenarti? C'è anche il momento migliore per allenarsi? La semplice risposta: è diversa per tutti e dipende dal tuo stile di vita. Ma se un programma intenso è uno dei motivi principali per trattenerti, considera questo:

Esercitare la prima cosa al mattino.

Contrariamente all'opinione popolare, è più facile impegnarsi in un allenamento mattutino veloce di quanto si pensi. Ecco sei motivi per cui le mattine sono il momento migliore per allenarsi per chi ha programmi impegnativi.

  • Alzati presto, realizza di più

  • Quando ti alleni per prima cosa al mattino, lo gratti subito dalla lista delle cose da fare. Se sai di avere una lunga giornata davanti, non è necessario sottolineare se riuscirai a raggiungere la classe CrossFit post-lavoro.

    La vita accade e col passare del giorno, l'opportunità di esercitare può essere deragliata da altre situazioni. Troppo stanco di andare in palestra a causa di quel lungo incontro? Unire i colleghi dopo il lavoro per un drink invece? Queste sono facili scuse per non andare in palestra alla fine della giornata. Iniziando la giornata con un allenamento, cavalchi l'endorfina in alto e ottieni un senso di realizzazione sapendo che hai qualcosa dal piatto.

    Quando vuoi rendere la tua forma fisica una parte più grande della tua vita, rimanere coerenti e sviluppare una routine è la chiave. La ricerca mostra che coloro che si allenano al mattino hanno maggiori possibilità di fare esercizio fisico perché non lasciano passare la mancanza di tempo o altri eventi.

  • Meno interruzioni

  • Non c'è niente di peggio che presentarsi in palestra (con tutte le motivazioni e l'energia del mondo) e rendersi conto che tutte le macchine da ginnastica sono prese. Oppure la lezione che vuoi seguire è piena.

    Ma quando ti alleni al mattino, hai molte meno probabilità di incontrare una palestra completa o una lezione di gruppo rispetto a quando sei andato la sera.

    Un altro enorme vantaggio di allenarsi al mattino? Meno distrazioni. Pensaci. Puoi allenarti prima di rispondere alle e-mail, andare alle riunioni di lavoro o affrontare attività impreviste.

  • Livelli di produttività più elevati

  • Una routine mattutina coerente può fare la differenza su come si svolge il resto della giornata. Più articoli e studi hanno dimostrato che gli allenamenti mattutini portano a raggiungere di più durante il giorno.

    Dicono che la parte più difficile del completamento di un compito sia il semplice atto di iniziare, e lo stesso vale per lavorare sulla salute. Ma una volta che sei in palestra e muovi il tuo corpo, ti sentirai di nuovo energizzato in pochissimo tempo.

    Dalla capacità di concentrarci più a lungo sui nostri compiti a portare più positività nelle nostre solite routine quotidiane, i nostri corpi diventano anche più magri e più forti nel tempo.

  • Risultati più veloci e più sani

  • Perdere peso è uno dei tuoi principali obiettivi di fitness? La mattina tende ad essere il momento migliore per allenarsi per perdere peso. Allenandoti a stomaco vuoto, aumenti il ​​tuo metabolismo e finisci per bruciare più calorie per tutto il giorno (e molto tempo dopo aver finito l'allenamento iniziale).

    Non è necessario correre una maratona o triplicare le ripetizioni per iniziare a vedere i risultati. Brevi raffiche di allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT) possono darti l'allenamento di tutto il corpo di cui hai bisogno in soli 30 minuti se è tutto il tempo che puoi risparmiare.

    Non sei sicuro di come massimizzare la tua routine di allenamento? Parla con i nostri personal trainer HSP che sono più che felici di aiutarti a creare una routine di allenamento personalizzata.

  • Umore e positività migliorati

  • Chi non vorrebbe più energia o vibrazioni felici? L'esercizio fisico è un booster di umore naturale.

    Grazie a quei prodotti chimici per il benessere noti come endorfine che fluiscono attraverso il tuo corpo, ti preparerai per il successo ogni giorno dopo aver vinto il tuo allenamento.

    Molte persone sono anche in grado di gestire meglio lo stress, migliorare i modelli di sonno, aumentare l'immunità e ridurre altri problemi cronici con l'esercizio quotidiano o regolare. Quindi, se ti sei sentito letargico o scontroso ultimamente, cambia la tua routine, partecipa a un corso di fitness o vai a HealthSPORT per un cambiamento nello scenario e nell'energia.

    Ricorda, indipendentemente da dove ti trovi nel tuo percorso di fitness, siamo qui per aiutarti a diventare la versione migliore e più sana di te stesso.

    Non ti piace allenarti da solo o senza un piano solido? Iscriviti a una delle nostre lezioni di HSP GroupX con altri individui affini e motivati. Offriamo più classi tra cui ciclismo, forza e condizionamento, lezioni di acqua, yoga e pilates.

    Non un uccello mattiniero? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a sviluppare un allenamento mattutino:

    • Crea la playlist perfetta con i tuoi brani ottimistici preferiti o prepara e scarica un podcast coinvolgente da ascoltare prima, durante o dopo la routine di allenamento.
    • Risparmia tempo e prepara la tua attrezzatura da ginnastica, gli articoli essenziali per la palestra e gli indumenti da lavoro la sera prima in modo da poter afferrare rapidamente la borsa e passare da casa in palestra al lavoro.
    • Scegli un semplice allenamento mattutino che funzioni con il tuo programma o una lezione divertente che non vedrai l'ora di settimana dopo settimana.
    • Imposta la sveglia e posizionala lontano dal tuo letto, o anche in un'altra stanza, così sei costretto ad alzarti e spegnerlo. Ciò aumenta le possibilità che ti alzi e ti svegli!

    Unisciti ai nostri membri e al nostro team HSP in qualsiasi luogo e ricorda, la nostra palestra HealthSPORT Fortuna è ora aperta e accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con il nostro nuovo accesso con blocco delle carte. Tutte le attrezzature cardio e di allenamento della forza sono a tua disposizione a qualsiasi ora, giorno o notte.

    Per lezioni, sessioni CIO o appuntamenti di addestramento personale, vieni a trovarci durante il normale orario di lavoro. A HealthSPORT Fortuna, i nostri orari di lavoro standard sono:

    Lun-Ven: 5:00 – 21:00

    Sab-Dom: 8: 00-18: 00