Rimedi naturali per il bruciore di stomaco: Yoga in alto per calmare l'anima

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Rimedi naturali per il bruciore di stomaco Yoga in alto
Rimedi naturali per il bruciore di stomaco Yoga in alto

Bruciore di stomaco temuto, quella sensazione che spesso sorge nella pancia e viaggia fino alla gola creando una sensazione simile all'acido. In casi estremi alcune persone segnalano "assaggio" e eruttazione da sintomi di bruciore di stomaco. È sempre meglio provare i rimedi naturali per il burnburn prima di raggiungere la scatola delle pillole. Dai un'occhiata a queste posizioni yoga preferite per ridurre il bruciore di stomaco e migliorare la digestione.

Rimedi naturali per il bruciore di stomaco: Yoga in alto per calmare l'anima

Lo yoga aiuta ogni ultima parte della salute. Gli aspetti specifici della digestione includono:

  • Migliora la fisiologia intestinale
  • Riduce il bruciore di stomaco
  • Migliora il processo digestivo generale
  • Aiuta a ridurre l'infiammazione correlata al bruciore di stomaco

Aiuta a riqualificare quella fisiologia per mantenere l'acido dove appartiene con le seguenti pose:

Posa dell'albero

1. Stare in piedi con i piedi uniti, le caviglie interne e le ginocchia interne in contatto. Mettiti a terra in questa posizione.

2. Sposta il peso sul piede destro. Mantenendo una lunga colonna vertebrale, allunga la mano per stringere la caviglia sinistra. Ora posiziona la pianta del piede sinistro sulla parte interna della coscia destra.

3. Una volta che ti senti in equilibrio, premi il piede sinistro nella parte interna della coscia destra e la coscia destra nel piede per mantenere il centro forte e allineato.

4. Quadrare i fianchi in avanti mantenendo il ginocchio sinistro verso sinistra.

5. Sollevare le braccia verso il cielo, con i palmi rivolti verso l'interno.

Posa di mucca

1. Sulle mani e sulle ginocchia mettersi in una posizione "da tavolo". Con le ginocchia direttamente sotto i fianchi e i polsi, i gomiti e le spalle saranno allineati e perpendicolari al pavimento. Centra la testa in una posizione neutra, gli occhi fissi sul pavimento.

2. Inspirando, solleva le ossa e il torace seduti verso il cielo in modo naturale, lasciando che la pancia affondi verso il pavimento. Solleva la testa guardando dritto in avanti.

3. Espirare il respiro, tornando in posizione "da tavolo" su mani e ginocchia. Ripeti 10 volte.

Posa di gatto

1. Inizia a carponi come sopra. Premi i palmi delle mani sul pavimento con le dita aperte.

2. Allunga la parte posteriore della testa e del collo guardando verso il basso. Allunga la colonna vertebrale in una posizione da tavolo.

3. Abbassa l'osso e la parte superiore della testa l'uno verso l'altro. Guarda il pavimento tra le ginocchia.

4. Premi sul pavimento in modo da sentirti libero dalle spalle. Intorno alla colonna vertebrale verso il soffitto. Quando inspiri, riporta la colonna vertebrale in posizione neutra.

5. Ripeti questa posa tutte le volte che ti senti bene, anche se mirare ad almeno 10 ripetizioni è terapeutico.

Hai un'altra posa da aggiungere a questi rimedi naturali per l'ustione? Usa la sezione commenti qui sotto!