Superare un ostacolo al successo di Blaire Rummel, NASM-CPT, LMFT

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Superare un ostacolo al successo di Blaire Rummel NASM CPT LMFT
Superare un ostacolo al successo di Blaire Rummel NASM CPT LMFT

Siamo stati tutti lì. L'abbiamo sentito tutti: la consapevolezza che il nostro obiettivo non è stato raggiunto e la dolorosa delusione che proviamo allo stesso tempo crea una forte negatività. Questa negatività può essere così dannosa che ci impedisce di riprovare o di credere che possiamo avere un risultato diverso. Ugh! Mi piace classificare questa esperienza e il dolore emotivo come un ostacolo al successo.

Ostacoli di successo può sembrare diverso per tutti noi, ma credo che se non vengono affrontati nel nostro percorso di salute e fitness, non saremo mai in grado di cambiare veramente il nostro stile di vita in modo positivo. Tutti abbiamo modelli radicati di comportamento e pensiero, e mentre potrei passare post di blog dopo post di blog a spiegare le teorie psicologiche a supporto di questo, Riassumerò i miei risultati in alcuni suggerimenti utili che ti consiglio di iniziare a implementare al più presto se stai cercando di migliorare la tua forma fisica generale.

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1) Identifica i tuoi trigger

Il primo passo per identificare e superare un ostacolo di successo è conoscere il tuo nemico! Quali alimenti ti tentano? Quali emozioni scatenano comportamenti malsani? Quali cosiddetti amici e ambienti danno inizio a una spirale discendente nella tua felicità e fiducia globali? Se puoi iniziare elencando questi trigger, sarai consapevole e preparato la prossima volta che li incontri.

2) Eliminare le persone tossiche

Il secondo passo per identificare e superare un ostacolo di successo potrebbe richiedere un po 'più di lavoro. Come terapista, Chiedo spesso ai clienti di fare un elenco delle 10 persone che vedono di più su base regolare. Poi li faccio classificare queste 10 persone in due elenchi: uno, le persone che le fanno sentire peggio o le trattengono, e due, le persone che si sollevano e le incoraggiano a crescere. Non sto dicendo che le persone normali nella tua vita si adatteranno tutte alla prima categoria. Tuttavia, se fai un elenco di queste 10 persone e scopri che la maggior parte o tutte rientrano nella prima categoria, ti suggerisco di "modificare" il tuo gruppo normale e di espanderti per trovare persone più sane nella tua vita. Tutti meritiamo amore, sostegno e una base di fan che ci incoraggerà a crescere. E mentre cerchi di migliorare la tua salute generale, non puoi avere persone nella tua vita che ti trattengano e non ti sostengano mentre apporti questi cambiamenti positivi.

3) Identifica i tuoi punti di forza

Il terzo passo per superare un ostacolo di successo è sapere con cosa stai lavorando. Un'altra attività Ho avuto clienti fare un elenco dei loro talenti, caratteristiche innate, punti di forza e doni che possono dare agli altri. Senza scrivere queste cose, diventa spaghetti disordinati. È accessibile ma mescolato con così tanti altri pensieri e fatti che è difficile distinguerlo. Voglio che tu sappia specificamente quali sono i tuoi punti di forza e di averli accessibili in un elenco in modo da poter fare riferimento a loro mentre sei nel tuo viaggio di fitness. Ci saranno giorni difficili a venire, e se non sai cosa puoi fare per superarli, ti stai preparando per un perfetto ostacolo di successo. Questo compito potrebbe sembrare sciocco o semplificato, ma ti prometto che avere un elenco visibile e tangibile di punti di forza sarà uno dei tuoi più grandi alleati.

Ancora una volta, questa è una breve lista per aiutarti a superare gli ostacoli che inevitabilmente dovrai affrontare durante il tuo viaggio di fitness. Diventare una persona più in forma, più snella e più sana non significa passare tutto il tempo in palestra. Dobbiamo essere in grado di guardarci dentro e imparare di più sui nostri modelli, debolezze e punti di forza in modo da poter essere pronti a fare cambiamenti radicali.

E infine, ti lascio con questo pensiero: Gli ostacoli al successo sono in realtà solo piccoli ostacoli che possono essere cancellati e / o minimizzati notevolmente con un po 'di autoinvestimento. Integra alcuni di questi semplici esercizi di cui abbiamo discusso e inizierai a vedere cambiamenti positivi anche al di là del tuo giro vita ridotto!