3 cose da tenere a mente durante la creazione della tua startup

0
32
cose da tenere a mente durante la creazione della
cose da tenere a mente durante la creazione della

Costruire la tua startup può essere un momento stimolante. Stai per fare il primo passo per diventare il tuo capo con l'aspirazione di gestire un'azienda di successo. Probabilmente avrai già familiarità con tutta la tecnologia di cui avrai bisogno come lo strumento di email marketing da utilizzare, confrontando Mailgun vs Sendgrid per assicurarti di avere lo strumento giusto per te. Ma c'è molto da fare per avviare un'attività. Pertanto, oggi parleremo di 3 cose da tenere a mente durante la creazione della tua startup.

Ethos aziendale

Quando si avvia una nuova società, è necessario decidere come si desidera strutturare la propria azienda. La struttura della tua azienda spesso incapsulerà i tuoi valori come organizzazione in futuro. Costruire la tua azienda attorno a quali sono i tuoi valori personali come persona ha spesso dimostrato modi efficaci per ancorare la direzione della tua azienda a qualcosa di significativo.

Parliamo dell'etica aziendale perché se riuscirai a trovare l'equilibrio nell'ambiente che crei, ti farai un nome. Molte grandi aziende come Microsoft, Apple, Dell e altre grandi aziende tecnologiche capiscono come mettere al primo posto i valori dei loro dipendenti in linea con la loro filosofia aziendale.

Farlo fin dall'inizio può rendere semplice l'identità della tua azienda quando si tratta di materiale di mercato in crescita. Se decidete di provare a impostare una nuova filosofia aziendale dopo molti anni di attività, potreste incontrare confusione e disconnessione dei dipendenti. Anche i tuoi consumatori potrebbero rimanere perplessi, trovando difficile capire cosa porta in tavola la tua azienda.

Esprimere la visione della tua azienda

Ad esempio, se la visione della tua azienda è quella di fornire un servizio clienti eccezionale, fare eco anche alla mentalità dei tuoi dipendenti. Alla fine della giornata, i tuoi dipendenti sono la spina dorsale della tua organizzazione e porteranno sulle loro spalle il PR dell'azienda, indipendentemente dal loro livello. Se uno dei tuoi dipendenti commette un grosso errore pubblico, ciò si riflette sulla tua organizzazione.

Se il tuo team creativo ha pensato a idee di avvio entusiasmanti per creare ondate nel tuo settore e si spera che le entrate abbiano effetti positivi, si assicura che ne percepiscano anche i benefici. Nulla aiuta i dipendenti ad andare avanti con la visione aziendale, quindi la convinzione che si tratti di una visione condivisa. Se questa visione è condivisa, assicurati di condividere i frutti delle fatiche di ognuno in proporzione al contributo che ognuno ha avuto su quel progetto.

L'esecuzione chiara e pulita dei progetti dirà volumi su chi sei e su come funziona la tua azienda. Assicurati che sia una prima impressione positiva perché non molti hanno una seconda possibilità in questo mondo. Il tuo marketing dovrebbe anche parlare di ciò che rappresenti come azienda. Cerca di mantenere coerenti tutti i tuoi materiali di marketing con le idee su cui hai fondato l'azienda. Spesso le aziende che perdono la strada nelle industrie sono quelle che non si distinguono per i loro valori.

Mantenere in cima ai dettagli

La maggior parte di noi imprenditori con gli occhi spalancati a volte può dimenticare i dettagli. Quando si avvia un dettaglio aziendale è tutto. La creazione di un valore per il tuo business verrà dal fornire costantemente la qualità e la convenienza che i tuoi concorrenti non possono. A volte puoi sovraindicare sulla convenienza o sulla qualità, ma lottare per entrambi ti aiuterà a stare al di sopra della concorrenza.

Devi assicurarti che i tuoi libri siano bilanciati, la contabilità deve essere rigorosa, quindi hai entrate da investire per far crescere l'azienda. Se tutti gli amministratori aziendali e le idee creative non si incontrano, avrai difficoltà a sopravvivere. Questo è un altro motivo per cui i tuoi dipendenti sono così importanti. Quelli giusti possono assicurarsi che tutto il tuo business funzioni senza intoppi.

Alla fine, avendo una forte identità aziendale, un piano aziendale chiaro e la giusta attenzione ai dettagli, avrai buone probabilità di farcela nel tuo settore. Costruire un'azienda di cui altri possano essere orgogliosi di dire che fanno parte è una parte importante dell'attrazione dei migliori talenti nella propria organizzazione, quindi non sottovalutare la PR della tua startup.