Come incoraggiare la crescita del passaparola

0
224
Come incoraggiare la crescita del passaparola
Come incoraggiare la crescita del passaparola

Per quanto vero sia mai stato, il passaparola è sempre stato uno strumento estremamente prezioso per far crescere il tuo business, tuttavia il passaparola è riuscito a diventare molto più grande man mano che le piattaforme che ci supportano nella diffusione del messaggio sono cresciute – i social media per la scrittura la parola è cresciuta in modo esponenziale, ma non corrisponde a quanto velocemente i media video sono cresciuti attraverso piattaforme come Instagram, TikTok, Youtube, ma anche piattaforme di streaming live come Twitch – ma come si può trarre profitto dalla diffusione della propria attività attraverso queste piattaforme e perché molti mancano queste opportunità

Elogio del canto – Una reazione genuina è sempre la più vantaggiosa – sia che tu abbia raggiunto una figura su queste piattaforme o che qualcuno si sia appena imbattuto nella tua attività o contenuto e lo ami, potrebbero cantare elogi di ciò che stai offrendo – assicurati di retwittare , come o diffondere questi video. Mentre può essere ovvio, molte opportunità possono essere perse semplicemente prendendo le lodi e andare avanti – l'impegno è la chiave qui.

Le recensioni sono fondamentali – Le recensioni degli utenti sono sempre state una parte importante del motivo per cui alcuni servizi riescono o falliscono – questo è stato visto di recente nel mercato dei giochi per dispositivi mobili – abbiamo visto tutti gli annunci per l'ultimo gioco di strategia per eroi o la recensione del casinò con jackpot – e sono fatti per una ragione, una buona recensione è più che sufficiente per incoraggiare i nuovi giocatori a saltare su qualcosa, specialmente se provengono da un luogo di influenza. Contatta, ottieni alcune recensioni e il tuo nome si diffonderà: assicurati di incorporare anche queste recensioni in un luogo visibile e mostra con orgoglio le recensioni positive.

Monitora le tue piattaforme – I siti di cui sopra sono solo un piccolo numero di servizi che compongono il mondo iperconnesso in cui viviamo ora, un buon passaparola può venire dal luogo più poco probabile a causa di ciò – tenere d'occhio il maggior numero di social piattaforme possibili e assicurati di avere una presenza qui – proprio come quelle lodi canore del tuo prodotto, raggiungere coloro che potrebbero aver avuto una brutta esperienza può essere altrettanto utile, ma se non riesci a vederle – sia buoni che cattivi – quindi è difficile incoraggiare la crescita dalla menzione, tenere d'occhio la palla, per quanto lontano possa diffondersi, e puoi raccogliere i frutti del duro lavoro.

È stato suggerito che il 92% delle persone si fida delle raccomandazioni di amici e parenti più di qualsiasi altra forma di pubblicità che mostri quanto sia importante promuovere la crescita del passaparola – sia nel modo più tradizionale e naturale, sia attraverso nuovi strumenti – la fiducia gioca tali un ruolo significativo nell'influenzare l'utilità e come tale è un'opportunità troppo grande per essere persa o ignorata. Può sembrare ovvio, ma come accennato, molte opportunità sono state perse: impegnati e ottieni il tuo nome là fuori, se il tuo prodotto o servizio è buono, la buona parola si spargerà al suo fianco.