Truth in Caller ID Act: tutto ciò che devi sapere

Truth in Caller ID Act tutto ciò che devi sapere
Truth in Caller ID Act tutto ciò che devi sapere

Per molte aziende, le cadute vocali e i messaggi senza anello sono una risorsa importante. Non solo risparmiano tempo e denaro, ma hanno anche un modo per aumentare il morale dell'azienda e ridurre l'errore umano. Tuttavia, se stai utilizzando i cali vocali nella tua attività, devi assicurarti di aderire strettamente alla Verità nell'Atto ID chiamante prima di impegnarti in un servizio. Prima di analizzare in che modo tale atto potrebbe avere un impatto sulla tua attività, è importante comprendere i messaggi vocali e i messaggi vocali senza anello in generale.

Come funzionano le gocce vocali?

I messaggi vocali e le gocce vocali senza anello sono, per la maggior parte, abbastanza esplicativi. Invece di passare il tempo a chiamare i singoli clienti, in attesa di ascoltare i loro messaggi di posta vocale e di lasciare un messaggio, i messaggi vocali consentono di inviare messaggi vocali preregistrati al back-end dei telefoni dei clienti. Ciò elimina i tempi di attesa non necessari e riduce la probabilità che la chiamata venga interrotta, ignorata o altrimenti eliminata.

È stato ipotizzato che i clienti hanno meno probabilità di eliminare i messaggi vocali che non hanno sentito e che hanno maggiori probabilità di ignorare le chiamate da numeri sconosciuti. Questo ha alcuni potenziali benefici. Innanzitutto, stai aumentando la quantità di clienti che puoi raggiungere efficacemente. Inoltre, una persona che compone manualmente un elenco di contatti potrebbe richiedere ore, mentre le cadute vocali possono realizzare gli stessi piedi molto più rapidamente. Inoltre, i messaggi senza anello hanno persino il potenziale per aumentare la quantità di risposte dei clienti che ricevi. Quindi, come si inserisce la verità in Caller ID Act in tutto questo?

Spiegazione della verità nell'ID chiamante

La Federal Communications Commission ha emesso il Truth in Caller ID Act come una forma di protezione del consumatore. Pensa al tuo telefono. Hai mai ricevuto una chiamata da un numero stranamente simile a un numero memorizzato nei tuoi contatti? Sei mai stato chiamato da un numero che affermava di appartenere a un'agenzia governativa o al servizio clienti di un'azienda? Questo è noto come "spoofing dell'ID chiamante". Viene spesso utilizzato per aiutare i truffatori a raccogliere illegalmente informazioni, a frodare le loro vittime o a causare in altro modo danni.

Secondo la Truth in Caller ID Act, questo comportamento è proibito e mette al bando i servizi di telecomunicazione e i servizi vocali abilitati per IP che trasmettono consapevolmente informazioni inesatte o fuorvianti sul chiamante. È un forte deterrente contro i truffatori. Collegandolo a interruzioni vocali, ricordi come è meno probabile che i clienti rispondano a numeri sconosciuti o addirittura rispondano? Gran parte di ciò è dovuto ai continui sforzi educativi del governo su come gestire i numeri di telefono falsificati e le truffe. Le autorità raccomandano, a meno che tu non sia certo delle origini di un numero, non rispondi affatto. E se rispondi per errore, ti consigliano di riattaccare immediatamente.

Con le interruzioni vocali, non violi la Verità nell'Atto ID chiamante perché non stai fornendo ai tuoi clienti informazioni inesatte o fuorvianti. Invece, andrai direttamente nella loro casella di posta vocale. È un ottimo modo per assicurarti di non infrangere alcun mandato governativo che potrebbe avere conseguenze per la tua attività. Ma se decidi di investire in cali vocali e messaggi vocali senza anello, è importante fare le tue ricerche.

Trovare il servizio giusto

Ci sono alcune cose che dovresti cercare in un servizio di rilascio vocale. In primo luogo, gestiscono eticamente le informazioni dei tuoi clienti? Se queste informazioni non sono presenti sul loro sito Web, chiedi a un membro del loro team. Secondo, com'è la loro reputazione? Conosci colleghi di lavoro che utilizzano il servizio? Presentano solide recensioni online o gli utenti precedenti ti avvertono di stare lontano? Infine, il loro modello di prezzo rientra nel tuo budget? Mentre le interruzioni vocali possono aumentare la capacità di guadagno e gli sforzi di sensibilizzazione, non dovresti svuotare il tuo portafoglio per loro. Le gocce vocali possono essere uno strumento di marketing incredibilmente efficace, ma solo se ti assicuri di usarle correttamente.